
25 gennaio, 2009
Il bottino.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odore di dicembre.
Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...

-
La Casa in Collina, con tutti i suoi abitanti, era da sempre teatro di storie e leggende, di piccole e grandi tradizioni, qualcuna impara...
-
Nasce nei muri Esplode di foglie tondeggianti e vellutate, belle alla vista e alle carezze. Nasce nei muri. Al sole, senza terra, ...
2 commenti:
nooo!! a saperlo che ieri era dalla luisa, venivo anch'io, giusto per vederti!!! cristiana l'ho riconosciuta perchè c'è la sua foto sul blog, ma di te nn so proprio nulla fisicamente.
quando mi hai lasciato il commento, firmandoti diamate rosa nn ho collegato che sei sempre fragole infinite!!??? ma sai che sono anni che ti leggo??
e che è sempre un piacere leggerti per come metti in melodia le parole??? davvero, eri qui vicino al mio paesello e io nn lo sapevo.
bello il negozio di luisa, vero,? e lei è moltodolce e accogliente,sia che vieni da lontano come voi o da dietro l'angolo come me... e quante belle lane ha!!un abbraccio e spero alla prossima volta!!
ciao.
Graziella
we DO know pastrugnare! questa foto mette appetito..gnam gnam, lane morbidose! attendo con ansia immagini delle lane trasformate in capolavori.
Posta un commento