18 gennaio, 2009

Sunday dishcloths.

L'avevo detto, mi è presa secca. Sono così colorati, così nuovi, così belli, così strani, così veloci da fare, così assolutamente innovativi, così particolari, così morbidi, così, così, così, che è una vera delizia farli. Anche perchè, della tonnellata che avevo fatto le scorse settimane non me ne è rimasto nemmeno uno. E regàlane uno a questo, e andiamo a cena e ne porto uno a Palazzo, e che bello, ne voglio uno anche io, e io allora? e anche io, insomma, questi due sono miei, anzi, stasera li uso pure, così nessuno avrà il coraggio di chiedermeli in dono. Prossimamente, il disegno di stella e di farfalla e di mela, quest'ultimo già con successo sperimentato dalla mia Amica delle Perle. E, ancor più prossimamente, la faccia di Obama. Finalmente, dopo tanto knittare, anche io possiedo i miei due bravi dishcloth. Ma ben so che ho amiche così sfacciate, ma così sfacciate, che avranno anche il coraggio di chiedermi questi due, sebbene usati, sebbene bagnati, sebbene consunti. Fedifraghe. Fotografe. Sciagurate. Non vi conoscessi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti prego, dimmi come possiamo fare x averne uno..mai oggetto del desiderio fu + desiderato come qs...qualsiasi prezzo, e va bene anche bagnato...già me lo vedo nella mia doccia con uno dei mille saponi lush supermegastraprofumosi che ho in bagno..ti prego, illuminaci...QUANDO TI DECIDERAI A METTERLI IN VENDITA A PEZZI DA 5 SUPERASSORTITI? Emi.

MissPurple ha detto...

Chi di dishclot ferisce.....

Gallinavecchia ha detto...

A me va bene anche macchiato di sugo ;-)

Erre54 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erre54 ha detto...

a me serve uno schema con lettere e numeri se me lo mandi..
se poi, tutte queste sciagurate ti lasciano un disch anche usato, lo prendo io.
Erre

Anonimo ha detto...

ma per le povere principianti, che ti seguono con affetto pur non conoscendoti, è possibile avere gli schemi? (dal cuore in poi.....)
grazie
Anna Maria

MissPurple ha detto...

A proposito di cappellini: 1. quella lana è troppo pesante, rischiano la rosolia, il cappellino lo farei con un'altra, più delicata.
2. Io so andare solo dritta quindi devo farmi aiutare dalla mi Mamma.
3. Che diamine di corconferenza devono avere? Saranno piccirillissimi...insomma l'esperta di neonati sei tu giacchè te ne sei cibata tre o quattro. Fornisci info e sarai accontentata.

Filly ha detto...

Ciao... sei la prima che visito.. nuova di questa famiglia ho aperto il mio angolino creativo, perchè ho visto che qui ci sono tante creative ...
ora mio gusto il tuo spazio... ;O)

Anonimo ha detto...

Ciao! E' già un po' che ci faccio la caccia... non si possono avere gli schemi x una povera principiante? La buona volontà per cimentarmi a farli ce l'avrei...
Donatella

Anonimo ha detto...

Ciao cara, ogni tanto anche noi lettrici anonime ci facciamo sentire con una richiestina...ehm...ina?! Se ti capita, mi diresti quale filato hai utilizzato poi? Sono troppo curiosa di provare!
Grazie per i dish cloths e tutti i sorrisi che il tuo blog mi regala.
Valeria

Anonimo ha detto...

Yu-uuu... ci sei????

Anonimo ha detto...

Yu-uuu... ci sei????

diamanterosa ha detto...

Teoricamente sì...ma...non puoi scrivermi una mail?

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...