16 settembre, 2009

Ossì.

Fatevi un nodo da qualche parte, segnatelo sul Blackberry, un post it, dietro alla lista della spesa, appiccicatevelo allo specchio. Domani, stesso posto, stessa ora, come si può agevolmente leggere nel calendario a fianco appositamente stilato, per vostra comodità. Domani ci si trova, si racconterà, si mostrerà, si imparerà, si insegnerà, si scambierà, si chiacchiererà. Di trecce e questioni spinose, di aumenti e faccende torbide, di magic loop e affari importanti, di cose disfatte di punti sbagliati, di misure prese male. E' incredibile come la maglia abbia affinità con la vita di sempre. Noi là saremo, al solito. Cuore di Maglia cresce e cresce. E il nostro gruppo magico, quasi come il loop, cresce insieme a lui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh sì certo sono tornata....tornata e subito ammalata!!!!Male di stagione sì,però questa frebbiciattola ed un pò di gola arrosata mi hanno tenuta a casa....Pazienza..ho 5 copertine di consegnarti+un pò di cappellini con relative scarpine...appena mi riprendo mi faccio sentire.un abbraccio,pac.

fux ha detto...

Ciao, stella!
Siamo tornati a tran-tran.
Ti mando un bacio grande così...

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...