26 febbraio, 2009

Da avere.

Il libro, non le rose. Perchè anche se sono un pò sfiorite le ho salvate dal secchio dell'umido e le ho messe a bagno. Le rose, non il libro. Perchè è pienissimo di schemi facili e d'effetto. Il libro, non le rose. A me piacciono, in genere, quelle semplici, arancio, bianche, non tanto le rosse. Le rose, non il libro. E poi, ha delle fotografie semplici, un pò retrò. Il libro, non le rose. Ho tagliato il gambo cortissimo e le ho lasciate così, a galleggiare nell'acqua. Le rose, non il libro. Quindi, un bel giro all'edicola più vicina e sarà vostro. Il libro, non le rose. E se poi al ritorno vi imbattete in Said, l'ambulante che sorride, ve le comprate tutt'e due. Il libro e le rose.

6 commenti:

Knitaly ha detto...

Fatto!
Il libro, non le rose!

Gallinavecchia ha detto...

Io adoro le bianche, le gialline e quelle rosa pallidissimo. Le rose, non il libro, anche se mi piacerebbe adorare pure quello ;-)

Anonimo ha detto...

Scusa, ma... italiane???
le spiegazioni, non le rose.
(incrocio le dita...)

Buona giornata
Beatrice

passionemaglia ha detto...

Comprato, il libro, non le rose

La Galitera ha detto...

WOW....Vado subito!!!!! grazie.

Adrenalina ha detto...

Oh mamma devo correre allora!!! Lo sai che mi sto impegnando anche io da una settimana nel triccottare?? Eh giààààààààààà al momento ho disfato già tre volte una sciarpa...però almeno ho iniziato ahahhah

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...