14 febbraio, 2009

Gelosissima....



Di quel pacchettino che ho trovato ieri, nella cassetta della posta. Gelosissima di quel cuscinetto meraviglioso che questo donnino qui ha confezionato con le sue mani per la piccolina di casa. Gelosissima lei, la piccolina di casa, del suo cuscinetto personale, che ho anche faticato a toglierlo dalle grinfie, sennò, quel bel nastrino vellutato color viola-di-sentiero, emmarameo che ci rimaneva attaccato. Gelosissima l'altra cagnona, che si è vista arrivare come regalo di Natale, tra capo e collo, questo scricciolo tutto baci e vitalità e dolcezze e frignatine se viene lasciata sola per più di cinque minuti. Gelosissima io del bigliettino in bella grafia, dedicato a lei sola e a lei soltanto. Sob. Ma felice, felicissima, felicerrima che la piccola Tiffy abbia fan in tutta Italia. Quasi quasi faccio un gruppo su Facebook.
E a quel bel donnino di Roma, voglio dire un grazie grosso come una casa, e dirle che la stimo e che so come fa le cose e con che cuore e so che lo sa anche lei e allora va bene.


3 commenti:

santin ha detto...

tiffany è cresciuta tantissimo....è meravigliosa.....buon san valentino mia cara cugina di penna....t abbraccio...

P.s. sei venuta a roma e non mi hai nemmeno chiamato...uffa....

MissPurple ha detto...

Un post tutto per me è una vera emozione. E poi vedere il cuscinetto a destinazione: son soddisfazioni. E' cresciuta un sacco la panzona, forse avrei dovuto ricamare un materasso!!! Grazie per le tue parole. E come sai, il cuscino è stato un atto di egoismo per il piacere che mi ha dato farlo :)

Fabiana Del Nero ha detto...

Direi che ha un aspetto regale ed altero e al tempo stesso sorpreso e attonito.
Mica male il " suo " trono!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...