08 febbraio, 2009

Un regalo.

Non potevamo esimerci, certo che no. E dico CI siamo in due, perchè è la primissima volta che scrivo un blog a quattro mani. Io e lei, voglio dire. Perchè lei è la precisione e io la confusione, io il delirio, lei la ragione. Qui troverete proprio tutto. I punti, le copertine, le scarpettine e come farle, la lana che ci vuole, le cose che abbiamo già fatto, quelle che faremo e quelle che stiamo facendo. Ora, Cuore di Maglia ha una casa tutta sua. Un bel regalo, a me, a noi. Soprattutto a loro.

8 commenti:

Knitaly ha detto...

ehm ... veramente .. grazzie!
(bè le zz mi sono scappate per l'emozione e ce le lascio)

non so cosa dire, allora meglio fare!

Gallinavecchia ha detto...

In bocca al lupo, con tutto il mio affetto :-)))

...e naturalmente adesso vengo subito a vedere la nuova casetta

Anonimo ha detto...

bellissima idea!!!brave a tutte e due!!!!io mi ci sono subito fiondata ma non ho trovato niene ,solo il piccolo nastrino viola..come mai?sono così imbranata e ,oggi,così ottenebrata da un furioso mal di testa che mi perseguita da ieri da non aver notato niente??!!!!pac

Anonimo ha detto...

ti prego dammi un aiuto magARI VIA MAIL.....grazie pac

Anonimo ha detto...

Complimenti siete grandi !!!!!!!!
Laura e Bea To

Alessia Spalma ha detto...

Che bello, mi fiondo di là... Ho inserito il banner di Cuore di Maglia nel mio blog, spero quanto prima di scrivere un post! Un abbraccio e grazie per quello che fate!

passionemaglia ha detto...

Sono arrivate le locandine
Il 23 le porterò alla TIN del Gozzadini di Bologna

grazie

gianna ha detto...

mi piace tantissimo questo blog, è uno dei miei preferiti. A volte quando ti leggo.. leggo di me. Quando hai scritto di tuo figlio sulla scala dopo gli esami che piangeva, mi sono messa a piangere.
Adesso vado a leggere di la
Ciao e grazie
Gianna

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...