01 ottobre, 2009

Che bello.

Come mi piace quando c'è la luna e ancora non è buio. E' una lampadina dimenticata accesa, non serve ad illuminare, solo, si fa guardare, vanitosa com'è. E che bella l'autostrada stasera, non c'era nessuno o quasi. E' stato così un bel pomeriggio, oggi a Manualmente, tante amiche ritrovate, tante nuove e curiose, che ci hanno dato del loro, insegnandoci a fare dei fermacapelli meravigliosi, con perline ed uncinetto, il loro personalissimo contributo a Cuore di Maglia. Che bello stasera, la Princi che suona con la finestra aperta, va bene, è ottobre, ma è un ottobre così bello che di castagne di polenta non ne parliamo ancora, tempo ci sarà, è ancora un pò estate, se la guardi bene, si è ancora leggerini, senza calze, coi golfini che portiamo appresso per pudore ma che non infiliamo mai. Che bello stasera, che bella sera, che bel buio che è arrivato in un momento, e che belle le rose sul tavolo, fioritissime, con qualche petalo caduto ma ancora così profumato che è quasi un peccato buttarlo via. Domani compio gli anni. Con un sera così, la festa è praticamente già iniziata.

5 commenti:

Tiziana ha detto...

Con qualche ora di anticipo,ti faccio tanti,tanti auguri di Buon Compleanno.
Un abbraccio grande da una prossima nonna!!!
Tiziana

passionemaglia ha detto...

Auguroni allora
Cosa c'è di meglio che festeggiare il compleanno davanti alla luna con la piccola che suona

cicciobella ha detto...

auguri di cuore!
Hai già avuro un anticipo di regalo: la suonatrice della favole, la luna, il buio di una serata d'ottobre tiepida da pensare che l'autunno non arriverà mai!
Spero di tirarti le orecchie a Manualmente!!!!
Cristina M.

Beta ha detto...

Auguri augurissimi auguroni augurotti auguridicuore ... e se ti va, da me (http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/10/come-dautunno-sugli-alberi.html) c'è un pensierino per te. Buoni festeggiamenti.

Gallinavecchia ha detto...

Tanti, tanti auguri!
Con tutto il mio affetto
S

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...