10 gennaio, 2010
Il Ridicolo Cappello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odore di dicembre.
Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...

-
La Casa in Collina, con tutti i suoi abitanti, era da sempre teatro di storie e leggende, di piccole e grandi tradizioni, qualcuna impara...
-
Nasce nei muri Esplode di foglie tondeggianti e vellutate, belle alla vista e alle carezze. Nasce nei muri. Al sole, senza terra, ...
6 commenti:
ma che meraviglie sai fare...!!!io lavoro,lavoro con l'aiuto di Tere e Bru,a 6mani stiamo tricottando un golfino per Fra che fra qualche giorno è il suo 29° compleanno!!!
Auguri per il febbricitante ragazzo!
Spero a presto Pac.
Delizioso e simpatico!
Ciao
Giuliana
Io adoro i cappelli ma ti confesso che una volta indossati l'immagine restituita dallo specchio è particolarmente penosa, per cui mi riduco sempre a usare il solito tristissimo baschetto nero. Però mi piacerebbe osare con un bello schema...vedremo :)
bello, bellissimo, stupefacente ma... esiste lo schema in italiano ? Io mici sono un po' persa...
Marina
Che dire?!?! Mi è venuto BENISSIMO nonostante sia una decina d'anni che non tocco ferri a favore di altrettanto creativo hobby perlinesco... Eppure sì, anche così ho creato un piccolo morbido bijoux di lana di cui andare davvero orgogliosa.
Peccato aver per casa pur'io una capricciosa principessa che se n'è impossessata non appena l'ultima gugliata di lana è stata fissata!
Macchè, altro che peccato, piuttosto è una buona scusa per ripetere l'esperimento e quindi, suvvia, al lavoro!!!
Salve a tutti, premetto che non ci capisco un fico secco di fili di lana e ferri ma, per fortuna, ho mia mamma che compensa questa mia mancanza. E' molto pratica con i ferri ma non altrettanto con l'inglese! Anche io ho trovato lo schema in pdf di Natalie Larson e, ovviamente, fra me e mia mamma non ci abbiamo capito niente!
Sapete se posso trovarlo in ITALIANO? Oppure qualcuno di voi sarebbe così gentile da tradurmelo?
GRAZIE!
Posta un commento