12 novembre, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odore di dicembre.
Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...

-
La Casa in Collina, con tutti i suoi abitanti, era da sempre teatro di storie e leggende, di piccole e grandi tradizioni, qualcuna impara...
-
Nasce nei muri Esplode di foglie tondeggianti e vellutate, belle alla vista e alle carezze. Nasce nei muri. Al sole, senza terra, ...
10 commenti:
Che mi sono persa? Non capisco.
N-o-n capisco!
Valeria
Auguri!
Cara Laura, immagino sia il tuo anniversario di matrimonio, ad ogni modo qualsiasi sia la ricorrenza ti faccio tanti tanti auguri!!!!!!
Renata - Trento
foto scelte con accuratezza e precisione...per che sa.... un abbraccio...e quella coppietta e' pur sempre la', a quel binario....noi che "teniamo duro "....!!!!
B.
Ventiduesimo anniversario festeggiato ad un cocktail party sul Lago di Garda durante una convention IBM sfoggiando un romantico cappellino rosso?
Mmmmm... c'è qualcosa che mi sfugge, decisamente ;)
Ma ti abbraccio lo stesso :)
Sono arrivata a collegare quasi tutto ma il cappellino rosso (??????) no! Conoscendoti sono sicura che avrà avuto un ruolo fondamentale.....
Auguri infiniti....
m.
...una stazione, un uomo innamorato che aspetta una donna che non sa se arriverà, un treno da Torino, una valigia arancio, un cappellino rosso, due vite, una vita, un amore che compie ventidue anni e non smette di crescere.
Che bello! Ma siete romanticoni!! Se hai messo per davvero quel vezzoso cappellino rosso sei un mito. Auguri e se sono 22 anni d'amore è un bel traguardo, e quel Luigi lì, proprio un bel tipo va là.
Un fine settimana romantico sul lago di Garda in un hotel trovato grazie al pc (IBM), vestita elegantemente come si conviene per l'occasione importante. Buon anniversario.
Auguri, belle gioie!
Bello il rebus, ma soprattutto il commento del sommo ing.
Vi mando tanti baci a tutti e due.
Ma quanto lontano abitiamo, accidenti! Ve li avrei dati proprio dal vivo.
Franci
Posta un commento