05 ottobre, 2009

Thanks to.


Come si dice? Stanca ma felice? O forse, felice e basta. La maratona di Manualmente, anche quest'anno, ha tirato giù la serranda, si sono fatti scatoloni e scatolini, raccolto ferri, uncinetti, aghi, vezzose forbicine, presiosissimi ferri circolari di cristallo di Boemia, arrivati direttamente dagli States sotto forma di regalo di compleann per la scrivente. Si son radunati gomitoli e avanzi e ripiegato copertine e imbottito cappellini con la carta velina, pronti per l'operazione smistamento dei prossimi giorni: come al solito, il luogo deputato per tale delicatissima riunione è il nuziale talamo di Knitaly. Che dire, anche quest'anno è stato bello, forse più bello dello scorso anno, non so, perchè forse sapevamo tante cose in più e tante ne abbiamo ancora imparate. Divertente, anche, stimolante, emozionante. Cuore di Maglia piace, e tanto anche. E questo non può che renderci un pò più felici ogni volta. Perciò, ringrazio tutti quelli che sono passati da noi, a farci un saluto, a vedere un pò che faccia che avevamo, a toccare le cose che avevano visto solo in fotografia. Perciò, grazie. Alle fanciulle dei Gomitoli Rossi, perchè so che non le perderemo per strada. A Manuela che mi ha detto Sei proprio Tu, insieme a Simona, perchè sono certa che la conoscevo di già. A Tiziana che ha imparato i dishcloths, a Cristina, con gli occhi lucidi, Conoscete Una Certa Che Scrive? A Francesca, che ha lasciato un pò di figli a casa e un pò se li è portati, a Nadia, amica persa e spero ritrovata, a Lella lontana ma vicinissima, a Erre e Gemma, che mi hanno portato la torta e la loro allegria, a Cristina che ha imparato il "KillerLoop", alla delegazione di Albenga, nata lì e subito, ai curiosi, ai meravigliati, alle nonne con le nipoti, a chi c'era e anche a chi non c'era, grazie. E poi, di noi, grazie alle mie Amiche Galline che da qui sono venute fin a là a darci prezioso supporto, a Maya, Ewa, SilviaElisaTypesetter da Milano, Emma Stylist con deliziose bambine al seguito, Francesca e i treni di Matteo, insomma, a tutte proprio tutte. E alla fine, a lei, preziosa compagna d'avventure, Precisa Ingegnera, grazie mica lo dico,. Tanto sa già tutto.

8 commenti:

emmafassio ha detto...

Grazie a te, persona unica e speciale. E' stato bellissimo:)

Knitaly ha detto...

E' andata alla fine!
Ce la siamo cavata, goduta e vissuta fino in fondo ... per un anno siamo a posto!

Amelia ha detto...

snif e io c'ho creduto fino a sabato mattina di arrivare fino a Torino, l'uomo di casa voleva andare a Milano o giù di li per un mercatino, e io avevo patteggiato per una giornata a Milano e una a Torino e invece snif sabato era cotto cotto, ed è saltato tutto, pazienza ora punto ad un sabato al lingotto prima o poi il treno ferma proprio lì davanti

Alice Twain ha detto...

Amelia, puoi sempre venire a trovare lo stistch and bitch di Milano e la delegazione pisana a Manualmente di Milano, tra quindici giorni, dove non avremo uno stand tutto nostro però.

Anonimo ha detto...

Grazie a te ed alle belle cose che fai e che scrivi....e grazie per avere un cuore così grande che riesce sempre a tenerci dentro tutti.Francesca(gemelli!!)

Unknown ha detto...

Grazie anche da parte mia, ovvero Laura, che ha scoperto che con un gomitolo e due ferri si può in un attimo creare il migliore dei social network, alla faccia di facebook!!! La maglia unisce le persone! Un caro saluto con la speranza di rivederti presto. Laura & Claudia (spero ti ricordi, era ven mattina a manualmente)

Knittable ha detto...

Congratulazioni per il successo ne che avete avuto a Manualmente...purtroppo quest'anno la delegazione del knit cafè di Pisa non è riuscita a venire a Torino....ma sembra che ci vedremo all'Hobby Show a Milano il prossimo weekend! A prestissimo!
Federica

Backybex ha detto...

Grazie a tutte Voi! A Cuore di Maglia, al Knitcafè di Manualmente e a Mirella!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...