24 settembre, 2010

HermésCestino.

Come si dice in questi casi, coi dishcloths prima e con gli scialli poi,  M'è Presa Secca.  Sarà che piacciono così tanto, sarà perchè è così divertente farli, sarà che Manualmente è vicino e  con esso l'ansia da prestazione,  e non è che a un evento del genere si possa tanto farsi trovare impreparate. Perciò, testè mi accingo a presentarvi l'ultima creazione, la penultima, in verità, l'Hermés Cestino. Esso deve il suo nome non solo al color tortora-cappuccino-biscotto tanto caro alla maison francese, ma anche e soprattutto ai nastrini di recupero tutt'intorno con mestiere annodati. E cosa dire poi, dei maxi bottoni vintage, veri e propri gioielli di raso e perline, fatti a mano essi pure?
In variante Chanel,  il CocoCestino. Perle a biglia grosse come albicocche, bottoni vintage anche qui, ma di strass e perline. I cestini sono una grande invenzione. Rendono la vostra bicicletta unica nel suo genere, riconoscibilissima anche a km di distanza, ti fa dire Questa Qui è Lei, se la vedi appoggiata con grazia a qualche muro o legata a qualche palo. Senza contare poi, l'aspetto pratico di tutta la questione, Chi mai potrebbe rubare una bicicletta con un cestino così appariscente? 

10 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Assolutissimamente splendidi!
Quasi-quasi mi compro una bici ;)

Francesca ha detto...

li voglio, tutti...

pamela w allen ha detto...

they are WONDERFUL! mi piacciono tantissimo...davvero una grande invenzione!

Quiltbenaco ha detto...

Ssssstuuuupendi!!!!!!

Anonimo ha detto...

che belli!!!!
Silvia TO

cinzia Va ha detto...

Inutle dire che sei...un genioooo!!! I nastrini poi sono il tocco in più! Un abbraccio

Edda ha detto...

E' vero nessuno. Unico e troppo troppo carino questo cestino

fux ha detto...

Quest'idea è proprio una finezza sopraffina!
Super, stella, è geniale e raffinata.
My compliments.
Baci tanti.
Franci

Anonimo ha detto...

a dir poco GENIALI !!!!

Lady Z.

AbsolutelyFrivolous ha detto...

Bellissimi! Li create su richiesta?

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...