16 settembre, 2010

Son soddisfazioni.

 Questa è una vetrina. E questa è una bicicletta. E fin qui. La cosa che rende la faccenda lievemente diversa è che, primo, la vetrina è di un negozio del centro e, secondo,  la bicicletta è il premio di un concorso. Prego però concentrare l'attenzione sul cestino. Che l'ho inventato io. Che l'ho fatto io. E che altri e altri me ne han chiesti. E che altri e altri ne farò.
E nonostante oggi sia stato un bel pomeriggio impegnativo, cara la mia signora, questa qui è una bella fetta di soddisfazione. E in tempi come questi, mi aiuti a dire, meglio una soddisfazione in mano che cento che volano. Licenza Poetica, và.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

brava! e diciamolo:sei proprio brava!
siamo cosi'orgogliose della nostra presidente

la tua amica delle provette

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia quel cestino!!!!!!!!!!!!
Quanto costa e come si fa per averlo?
Alessandra

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia quel cestino!!!!!!!!!!!!
Quanto costa e come si fa per averlo?
Alessandra

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia quel cestino!!!!!!!!!!!!
Quanto costa e come si fa per averlo?
Alessandra

CINZIA BS ha detto...

E' vero!! Siamo proprio orgogliose di te!!! Bravissima
Cinzia BS

CINZIA BS ha detto...

E' vero!! Siamo proprio orgogliose di te!!! Bravissima
Cinzia BS

ursula ha detto...

dalle copertine per bébé agli accessori per la signoa chic. bravissima!

d. - perfectio conversationis ha detto...

Ma quanto ti penso in questo periodo, quando le scuole ricominciano e mi sta venendo voglia di imparare a sferruzzare?
Avrei voglia di vederti, di aggiornare le chiacchiere dal punto in cui erano state interrotte... Intanto mi leggo un po' di blog, per provare a capire come stai, come sta la tua famiglia.

Un abbraccio
d.

Val_ ha detto...

Eh sì che sono soddisfazioni!
Ma la cronistoria del cestino me la sono persa?
Mannaggia...mi devo documentare.
:)
Valeria

cinzia Va ha detto...

Ciao Laura, ma che presidentessa glamour che abbiamo! Non ho parole, sai sempre come sorprenderci. Mi sta tornando il desiderio di rispolverare la mia vecchia bicicletta. Un abbraccio Cinzia Varese

emmafassio ha detto...

E' una grandissima soddisfazione e i tuoi cestini sono strepitosi:):):)

Francesca ha detto...

lo voooooooooooooglio!
brava, bella, intelligente, simpatica, talentuosa... ma chi ti ha inventata?!?!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...