13 maggio, 2008

The day after.

Ma certo che adesso non mi monterò la testa, certo che no. Che serata, signora mia, e che nottata, pure, chissà cosa hanno pensato i vicini, con tutto quel movimento, e a quell'ora della notte, poi, la mezza passata, da noi, poi, che alle 11 al massimo si dorme tutti o quasi. Che notte, signora cara, che notte, che poi quando sono andata a dormire non mi riusciva di prendere sonno, e mi giravo e rigiravo e stragiravo convulsa come un pollo sullo spiedo, che polla son veramente, tanto gas per una telefonata in radio...beh, sfido chiunque, dai. Direi che è andato tutto bene, non mi sono impappinata neanche un pò ed è scivolato tutto via veloce. Diciotto minuti di intervista, non è roba da tutti i giorni. Domande su di me, sulle mie Fragole e su Cuore di Maglia, soprattutto, questa creaturina che così piccina dà già tutte le sue belle soddisfazioni. E' stato emozionante e divertente. Ora, aspettiamo soltanto la registrazione. Sì, perchè l'unica sbavatura è stata che, ad un certo punto, la connessione a Villa Villacolle se ne è svanita, puff!, e quindi il file dell'intervista è rimasto a metà. Ma non è importante. Ce l'avrò e molto presto. Insomma, oggi si riprende, basta coi sogni di gloria, con l'agitazione come ad un esame, con gli sms incoraggianti delle mie Amiche. Sei contenta? Ti ha intervistato Costanzo? Hai finito di stremarci? Bene, adesso è finita. Riprendi con le tue Fragole, i tuoi progetti, le cose tue e non montarti la testa. Ma certo che no. Son forse una che se la tira? Son forse una che parla sempre di se stessa? Son forse una che, pur di non chiederti nulla a riguardo, si inventa un arresto, un maremoto in casa sua, un serpente a sonagli trovato nello sgabuzzino? Tutto rientra, da oggi. E per gli autografi, da quella parte.

8 commenti:

Knitaly ha detto...

Ti ho seguita col pensiero.
Sono già in fila ad aspettare con fremente-pazienza la registrazione e l'autografo con dedica!

Unknown ha detto...

in attesa di una gita a Roma....

Gallinavecchia ha detto...

Io purtroppo non ti ho potuta ascoltare in diretta.. nella mia casa di fortuna siamo tagliati fuori dal mondo mannaggia!
Ma ti ho pensata ieri sera e mi immaginavo le tue risposte intelligenti e sagaci che facevano arricciolare i baffetti al tuo intervistatore ;-)
Aspetto la registrazione, mi raccomando!
Un abbraccissimo

Anonimo ha detto...

..e scarica Real Player in modo automatico, non va, e riscarica Real Player in modo manuale, non va... non mi sono arresa fino alla fine ma purtroppo ha vino Real Player... Peccato, ero in prima fila come mai lo sono stata a scuola!!
Attendo fiduciosa la registrazione!
Bacionissimi e complimenti.
Roberta (Rupi68)

Anonimo ha detto...

Scovata una vecchia radiolina, che c.... avevo in casa anche le pile nuove, e ho potuto sentirti anch'io!!!!
A presto!

Flavia

Erre54 ha detto...

scusa ma come hanno fatto a sapere del tuo progetto? tramite blog>?
io erto alle prove di canto e no sono riuscita a sentirti..girado suul sito della rai.non si sa mai che ci sia qualche cosa
grazie per quello che fai
Erre54

santin ha detto...

Tresor successo annunciato...sno contentissimo....almeno una volta sono riuscito a fare una cosa utile..quante alle rose, alle marmellate e ai gattini, ci conto davvero....

Anonimo ha detto...

Ci ho provato, credimi, ma mi sono addormentata come una polla proprio sul filo di lana... però sono felice per te, le tue fragole, i tuoi pensieri, soprattutto per Cuore di Maglia, che merita altre mille di queste interviste.
Un abbraccio, mentre mi metto in coda per gli autografi!!
Raffa ;-)

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...