28 maggio, 2009

Summer Knit.

Uno degli ultimi, prima della pausa estiva. Dopo le grandi soddisfazioni dei giorni scorsi, oggi il KnitCafè al BioCafè di Vicolo dell'Erba si tinge di frivolo, di frivolissimo. Certamente si farà ancora una volta il punto della situazia, si raccoglieranno le ultime produzioni di copertine estive e cappellini da passeggio, ma so che sottobanco qualcuna proporrà uno schema di bikini, una borsa da spiaggia, un cappellino per la battigia, persino un pareo traforato del colore delle alghe. Come spiegarlo, le donne del knit sono siffatte, così vanesie, ma così vanesie e vanno in rete alla ricerca dei filati piu' strani e degli schemi piu' cool, che di Susanna proprio non ne vogliono sentir parlare. Noi al Bio si và di Zimmermann. E scusate se è poco.

5 commenti:

Adrenalina ha detto...

Bellissimi i bikini!! Io sto finendo la copertina per Viviana di "cosa ti preparo per cena" e per essere la mia prima copertina con tanto di apine ricamate posso dire che di esserne soddisfatta. Nel frattempo ho iniziato anche un cappellino di cotone a uncinetto con schema trovato su marie claire idees!!! Ma la cosa che mi preme chiederti è se le copertine per cuore di maglia devono avere una misura predefinita, mi piacerebbe tanto ma proprio tanto poterne donare una anche io!! Fammi sapere! Bacioni grandi donna stupenda!!

Anonimo ha detto...

ve lo potete permettere.

Anonimo ha detto...

io sarò già in viaggio....ma col cuore vi penserò.un abbraccio a tutte e buon knit,buona estate,buon bikini,buon sferruzzo nelle calde sere al mare,buon tutto!!uno special kiss all'amica della casa sulla collina!pac.

daniela ha detto...

*Marzia!!
nella rete anche tu...!!!

Urge aiuto.
Lascio sassolini e briciole di pane sperando di non perdermi nel bosco mentre ti aspetto

baci

fux ha detto...

Bellissimi!
Chi ha fatto questi super bikini?
Non capisco la grandezza, però.
Trattasi di sfiziosi bikini per donna gnocca o dolcissimi colorati bikini per le Barbies di Emma?
baci baci

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...