12 aprile, 2007

Brutte ma...

...come dire, dei tipi. Da tenere d'occhio per la prossima stagione, anzi, da accaparrarsi subito e accantonare, per infilarle poi velocemente in valigia. Sia che siate diretti ai monti che ai mari, le Crocs, che belle non sono, vi daranno subito un'aria super trendy. Viste parecchio, in questo scorcio di gelida estate, e nei colori più vivaci. Bellissime arancioni e fucsia. E poi, al modello plain, ci si possono attaccare una serie di graziosi oggettini colorati che le renderanno uniche e personali. Certo non è che fanno il piedino fatato, ma ad una prima occhiata, mi sa proprio che la moda estiva di quest'anno sarà per la comodità. E per il colore. Come dire, brutte ma buone. E chicchissime. Da avere, al più presto.



Inutile dire che le vorrei...le vorrei....così!




9 commenti:

Anonimo ha detto...

E no, Diamante, questa non te la passo: in montagna con queste? Dimmi quando vai che preallarmo il Soccorso Alpino.

diamanterosa ha detto...

Non certo per camminare sulle vette, caro Maurice! Sono calzature multitasking, comode e molto versatili, declinabili in diverse situazioni: anche per una cena in baita, per esempio. Appena le avrò, te le racconterò. Ma in ogni caso, grazie del bel pensiero del Soccorso Alpino. Si vede che mi adori.:-)

Anonimo ha detto...

Uh! Vuoi dire che per una volta ho fatto un acquisto fashion pure io?!?!?!? Ebbene si, ma il le uso in casa perchè non disturbano i vicini di sotto e perchè sono morbide morbide. Ah, ovviamente le mie sono arancio.
Bacio, Donna. (con un sorriso in piu' oggi ;o))

Anonimo ha detto...

Sono bellissime! E il viola è anche il mio colore peferito!!
Sono andata a areun'occhiata al sito ... e e mie preferite sono le Mary Janes e le Cleo ... mi sa che quest'estate saranno ai miei piedi :o) ... a dirti la verità mi piacciono un sacco anche le Disney Beach ... ma temo che il mio compagno mi farebbe andare in giro da sola :o) ... buona giornata!

Anonimo ha detto...

A me piacciono le Sassari.... dove si comprano?
A presto!

Anonimo ha detto...

Le indossa anche Isabella Rossellini che per me è un'icona di stile!!!!
Viole..colore meraviglioso

A Presto
Santin
www.scandalosamentesanto.splinder.com

Anonimo ha detto...

Fuori argomento, ma vorrei tanto chiederti di ritornare, anche solo per una mezz'ora, nel vecchio forum.
Per dare un saluto ed un tocco di signorilità.

Angie.

Sandra ha detto...

Le ho
le ho
le ho!!!
;-)
Pant pant!!
Ci sono arrivata. dal messico a qui con le croc's!!
E che dire dei gadget da appiccicare sopra??
baci cara madama dorè
;-*******************
anche al "mio" ( ehmmmm) webmaster, neeeehhh!!!???

MissPurple ha detto...

Scusate, ma sono orrende, però viola, vabbè, potrei anche perdonarvi...

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...