Inizia qui. Che non è caldo e non è freddo ancora, e tanti progetti si possono fare, non necessariamente legati alla stagione in corso, è questa la magia, si può finire un bikini o una gonnina di cotone, mentre si sbircia con impazienza un pacco di lana nuovo di zecca, pronto per essere trasformato in whatever you want. Uno scialle, dice Emma dal suo blog, ci salverà dalla noia, dai ragni, dalla tristezza dell'autunno, dalla tosse e dalla monotonia. Ben perciò, oggi ci si rechi senza indugio, come al solito, come sempre al BioCafè, quello del vicolo, per il primo KnitCafè della stagione. E, di grazia, si consulti con solerzia il calendario a lato, ci si apppunti per bene giorno e ora, per non dire poi con la faccia contrita, gli occhi da cocker e i lucciconi, MaIoNonLoSapevo!! Fuori c'è un cielo senza colore, ci sono cose e cose da fare, ma due chiacchiere tranquille, un pò di gossip innocente e due giri di maglia sono il meglio che c'è.
Bio Cafè
Vicolo dell'Erba
Alessandria
dalle 15 alle 18
Vicolo dell'Erba
Alessandria
dalle 15 alle 18
Colà vi si attende, e che ve lo dico a fare.
4 commenti:
Oh sì signora! Si ricomincia. Buon pomeriggio knittoso.
:)
Valeria
ma porca miseria.......Cara Laura io non ci sarò oggi pomeriggio al Bio ma ti penserò!Sono ancora in brianza da mio fratello,faccio un pò di compagnia amia cognata aspettando,anche,il ritorno di fra dalle vacanze!!!Il tempo quì è brutto:freschino,nuvole nere e grige e un pò di pioggia...ci voleva!ci ha fatto boccheggiare anche quì che siamo a 500metri!!!!
ungrande abbraccio e al prossimo "bio cafè"!pac
Wow, super citata:) Che bello:)
Spero sia andato tutto bene e che il pomeriggio sia stato piacevole:) Adesso mi organizzo e vengo anch'io, spero già al prossimo:) Un abbraccio
Ho appena scoperto che Alessandria è mooolto vicina... Neanche 2 ore, e il gioco è fatto...
Uhm...:-)
Posta un commento