01 ottobre, 2008
Ben venga ottobre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Odore di dicembre.
Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...

-
Nasce nei muri Esplode di foglie tondeggianti e vellutate, belle alla vista e alle carezze. Nasce nei muri. Al sole, senza terra, ...
-
La Casa in Collina, con tutti i suoi abitanti, era da sempre teatro di storie e leggende, di piccole e grandi tradizioni, qualcuna impara...
10 commenti:
L'ottobre piu' dolce e desiderato che io ricordi....e vedo foglie castagne nebbiolina come i piu' preziosi dei doni.
E domani inizi tu a spegnere le candeline (un numero fantastico !), poi i miei maschiacci e tutte le Amiche piu' care. Coincidenza?!?
A domani , allora...buon ottobre!!!
Bea
Tranne per gli spari dei cacciatori(saprei io dove mettergli i loro fucili)condivido questo tuo quadretto dell'autunno.Qua al mare è un po' diverso,ma io da torinese ricordo i colori mutare giorno dopo giorno......che nostalgia......Va beh pensiamo alle cose belle e dic erto il tuo compleanno lo è. TANTI AUGURI!!!!!
Un abbraccio
Come ho detto qualche giorno fa nel pollaio amo l'autunno, e la descrizione che ne fai mi piace moltissimo, anche se della riunione scolastica, di cui ho avuto notizia proprio stamani dalla ormai ex rappresentante, ne farei volentieri a meno.
Che faccio, mi avvantaggio? Ma sì, che gli auguri fanno sempre piacere, sia che arrivino in ritardo che in anticipo. Quindi, buonissimo 2 Ottobre, goditi fino in fondo la TUA bellissima giornata!
un abbraccio
Gallina
:-)
Augurissimi per domani,ottobrina anche io,tra sette giorni fo cifra tonda,e anch'io farò parte del circolo dei 40 :)
valeria
Anticipo anch'io... tantissimi auguri Laura.
Bacioni
Roberta (Rupi68)
Scusa...ho letto bene? "Ben vengano gli spari dei cacciatori?" No.
Deve esserci un errore... probabilmente intendevi qualcosa d'altro, anche perchè scopro adesso che siamo entrambe della Bilancia, che il tuo compleanno è lo stesso della mia piccolina e, iconograficamente il nostro è un segno che accomuna persone con un animo tendente al "giusto"...gli spari sono mai qualcosa di "giusto"? Credo che saremo in tanti ad aspettare una tua smentita. Io sono //wwwlamagagio.blogspot.com senza il punto dopo www
Non c'è niente da smentire. Accomuno gli spari dei cacciatori al raffreddore e il naso che cola. Nel senso: cose sgradevoli. Non ho descritto solo le cose belle di ottobre, ma anche le foglie che ti fanno sbattere il @ulo per terra (a me è successo l'altr'anno). Odio i cacciatori, gli spari e i fucili. Ma come, non si capiva?
tanti auguri...non sono mai abbastanza!
Mi ha fatto molto piacere incontrarti a Manualmente, speriamo di rivederci presto.
Adriana
Buon Compleanno carissima Laura!
Benvenuta nel club degli "anta"
Tiziana
Uhhhhhhhhhh come avevo capito male anch'io.........ma quando leggo la parola CACCIATORE il mio neurone si mette in sciopero........come ho potuto dubitare?!??!?!??!
Felice felice felice
Viola
Posta un commento