16 dicembre, 2006

Swap! Swap! Swap!

Sarà il periodo. O la mia proverbiale e assoluta frivolezza cosmica. Ma a me, scartare i pacchi, galvanizza. Elettrizza. Mi piace, insomma. Così, oggi, complice un figliolo non proprio in forma e il sabato dedicato a ultimare gli ultimi regali di Natale senza muovere il mio regale posteriore dalla sedia (leggi:ricamo indefesso), e zero voglia di tuffarmi nel caos, mi sono imbattuta qui. E testè iscritta. Funziona un pò come i Pacchetti della Felicità di Fiordizucca e magari è stato proprio questo pacco ricevuto da Huevoblanco, che mi ha fatto venir voglia di ripetere l'esperimento all'infinito, anche in tempi non sospetti, quando ormai le feste natalizie saranno lontane. Chissà, magari mi arriveranno un paio di guanti dalla Lapponia, o dei bastoncini per il sushi made in Japan. E io, che cosa potrò mai mettere nel mio pacchettino da spedire, a sorpresa, oltreoceano, magari? Beh, sicuramente un barattolo di Nutella. E poi, dei biscotti italiani, krumiri, magari, e un berretto di lana o di cotone, dipende. O magari un porta iPod fatto da me, che ha spopolato quest'estate. E poi e poi, mi farò ispirare al momento. Dipende anche dove il mio pacco è diretto. ora vado a studiarmi benissimo il sito. Per quanto riguarda me, vorrei ricevere qualsiasi cosa che riguarda il punto croce, libri di cucina, una penna stilografica che scriva viola, un cestino da ricamo, bottoni e stampi per biscotti. Altro, non saprei. Tanto, la sera è ancora lunga, la cena di Sandra, ahimè, saltata, con la promessa di vederci presto in queste vacanze. le premesse per una bella sera ci sono, nonostante tutto. A volte, la felicità è piccola cosa.

The book is on the table:

I’m very curios about this Swap World. Now, in winter holidays, I’m very interested to send and receive some things from all over the world.
I exchange:
- handmade stuff (knitted cover for lap top, iPod and mobile)
- gorgeous made in Italy items (food, pictures, music, stationery, and anything you ask)
- Italian foods, (Nutella, jam, candies, cookies, cake, chocolate and so on)

My wish list:
- everything about cross stitch
- Buttons, boxes, basket for cross stitch and knitting.
- Pens.
- Lunchbox and kitchen accessories.
If you would like to contact me, just send email: lauraat fragoleinfinite dot it
Thank you.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi I am from Brazil! I would like to get to know you a little better and try to make a swap.
My name is cibele. Contact me at cibelefraga@yahoo.com.br

Anonimo ha detto...

hello, i'm ginny from singapore and i'd love to swap with you :)

i can offer you a lot of pens of different varieties and other stationery. if you like, knitting books and knitting yarn shouldn't be a problem as well :)

hope to hear from you soon.

ginny_09@hotmail.com

love, ginny

Anonimo ha detto...

i'm charlene from Singapore. =) i'm new here but not featured at gimmeyourstuff yet. i'm interested in the items that u can offer and at the same time, i'm able to get the stuff that u'd love to receive. i'm particularly interested in Italy as i'm doing a module on the Making of Contemporary Europe in my tertiary education. please do visit my blog at http://justgimmegimmegimme.blogspot.com and leave a comment! hope to hear from you soon. cheers!

camilbotts ha detto...

hello! we are camillebotts from the philippines. we are interested in swapping items with you. we are interested in pasta and shoes. that’s it. in exchange we’ll give you filipino delicacies or any filipino items. just visit our blog at http://camillebotts.blogspot.com or email us at camillebotts@gmail.com
thanks. we are looking forward to it. =D

Anonimo ha detto...

ciao ! io sonoitaliana ho letto di te in gimme stuff manun c'ho capito moltissimo ... >_< non è che avresti la gentilezza di spiegarmi bene come funzionano quelliinternaz? quelli italiani gia li faccio ho anche un forum only 'handmade' http://www.forumcommunity.net/?c=26557 per quelli internaz molti dicono che non conviene troppe spese...vero? se hai messenger ne possiamoparlare ovviamente se ti va! grazie
baci!

agata.bonaccorso@inwind.it

Anonimo ha detto...

Perfetto!
Grazie x aver deciso di partecipare!
Ho letto che hai già fatto parecchi swap internazionali, ma sul nostro blog ne faremo solamente tra persone italiane ^^
Se mi lasci la tua email ti mando le spiegazioni + dettagliate e il tema del prossimo swap!
un saluto!

Young Smarties ha detto...

Hi hi...

I just joined the swap-team and would love to swap with you. I'm from Singapore and my blog is at http://iloveswap.blogspot.com/

Hope to hear from you soon!

cheers!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...