Come mi piace quando c'è la luna e ancora non è buio. E' una lampadina dimenticata accesa, non serve ad illuminare, solo, si fa guardare, vanitosa com'è. E che bella l'autostrada stasera, non c'era nessuno o quasi. E' stato così un bel pomeriggio, oggi a Manualmente, tante amiche ritrovate, tante nuove e curiose, che ci hanno dato del loro, insegnandoci a fare dei fermacapelli meravigliosi, con perline ed uncinetto, il loro personalissimo contributo a Cuore di Maglia. Che bello stasera, la Princi che suona con la finestra aperta, va bene, è ottobre, ma è un ottobre così bello che di castagne di polenta non ne parliamo ancora, tempo ci sarà, è ancora un pò estate, se la guardi bene, si è ancora leggerini, senza calze, coi golfini che portiamo appresso per pudore ma che non infiliamo mai. Che bello stasera, che bella sera, che bel buio che è arrivato in un momento, e che belle le rose sul tavolo, fioritissime, con qualche petalo caduto ma ancora così profumato che è quasi un peccato buttarlo via. Domani compio gli anni. Con un sera così, la festa è praticamente già iniziata.
5 commenti:
Con qualche ora di anticipo,ti faccio tanti,tanti auguri di Buon Compleanno.
Un abbraccio grande da una prossima nonna!!!
Tiziana
Auguroni allora
Cosa c'è di meglio che festeggiare il compleanno davanti alla luna con la piccola che suona
auguri di cuore!
Hai già avuro un anticipo di regalo: la suonatrice della favole, la luna, il buio di una serata d'ottobre tiepida da pensare che l'autunno non arriverà mai!
Spero di tirarti le orecchie a Manualmente!!!!
Cristina M.
Auguri augurissimi auguroni augurotti auguridicuore ... e se ti va, da me (http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/10/come-dautunno-sugli-alberi.html) c'è un pensierino per te. Buoni festeggiamenti.
Tanti, tanti auguri!
Con tutto il mio affetto
S
Posta un commento