21 agosto, 2010

Svogliato Glicine.

Il colore è bellissimo, ma solo quello. Anche la morbidezza non è male. Ma non è granchè. E'svogliato e senza forze, proprio come me. Alla fine, dovrò chiamare col suo nome proprio di cosa  femminile singolare astratto questo malessere che ho, sennò la scambiano tutti per capricci e stupidaggini, MaVaLà Che Non è Niente e Che Cosa Vuoi di Più. Ho fatto questo scialle senza sapere come sarebbe venuto, non ho copiato nessuno schema, all'inizio lo volevo senza buchi poi con tanti buchi, poi con un buco qui e l'altro là, poi coi buchi in scala e per un pò devo dire che è anche venuto bene, poi mi sono stufata e ho detto basta, che mi si fondeva il cervello a furia di contare e in questi giorni faccio fatica anche al supermercato a realizzare che una scatola di 6 uova più un'altra scatola di 6 uova fanno in tutto 12 uova. Alla fine questo scialle è venuto così com'è, come si vede , è scialle poco avvolgente e sciarpa generosa, è una specie di foulard. Glicine è il suo nome, scialle svogliato dal colore luminoso, proprio come chi l'ha fatto. Che, a pensarci bene, nemmeno è luminosa.

8 commenti:

Gabe ha detto...

Ciao sono tornata da poco dalle mie vacanze e in Sicilia è un forno! Molto carino il tuo scialle ciao Graziella

Anonimo ha detto...

lo scialle è di un colore bellissimo, il tuo umore invece è troppo nero e,signora mia, è un colore ormai passato di moda!!!!. Adesso.........SSSMETTILAAAAA e corri a chiudere le valigie:le tue amiche sono già in fibrillazione e ti aspettano svelta, dai!!!!!!baci R.

Anonimo ha detto...

é vero, hai ragione R., ora basta! credo proprio che la nostra carissima amica abbia bisogno di tornare a casa! e basta con questo isolamento anche se in luoghi meravigliosi.
torna a casa Laura e vedrai che anche i magoni insieme alle tue amiche si digeriscono meglio.(lo ben so)
l'amica delle provette

emmafassio ha detto...

Un abbraccio gigante e non vedo l'ora di abbracciarti di persona:):)
Emma

CINZIA BS ha detto...

Ciao, Laura!! Hanno ragione le altre, hai urgente bisogno di tornare a casa!! Dai, che tornare a farsi avviluppare dalla routine post-vacanze non ti può che far bene!! Ti aspettiamo in continente, pronte ad abbracciarti, di persona o virtualmente, per farti sentire tutto il nostro affetto!!! Spero di vederti a Torino per la Fiera, mi fai sapere le date?
Un bacio grosso grosso
Cinzia BS

CINZIA BS ha detto...

A proposito, lo scialle/sciarpa/foulard è bellissimo!!!
Cinzia BS

Anonimo ha detto...

Un abbraccio
SilviaTO

Sabrina ha detto...

Bellissimo il tuo scialle,ciao sabrina

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...