27 novembre, 2011

Chi legge le Fragole, regala le Fragole.





Tutti infularmàti. Di già. Con i regali, intendo. Qui, ancora no, grazie. Nel senso che è ancora novembre, e che diamine, anzi ancora non è finito, e allora, a pensare ai regali di Natale, ancora c'è tempo. Ma in realtà, ci ho pensato anche io, oggi. Nel senso che ne sto preparando. Che farò io, certo, ma che potrà fare o farsi ognuno dei lettori di Fragole Infinite, che, per esempio venerdì scorso sono stati 549, mica pizza al prosciutto. Cioè chi legge le Fragole, regala le Fragole, appunto. Sto infatti raccogliendo tutte le Odi e le Leggende di Fragole Infinite in un grazioso volumetto illustrato, di quelli che si compreranno on line, di quelli che nemmeno devi andare in centro per comprare, perchè ti arriva in tutta scioltezza sul pc, e poi tu potrai stampare a piacer tuo, sulla carta del colore che ti piace, e rilegarlo poi come più di aggrada, a spirale, a volumetto, o semplicemente con tre punti di pinzatrice, per dire. E ne comprerai a manciate, per chi dice che non ha tempo di guardare il computer oppure nemmeno sa come si accende, oppure che lo considera più o meno come la succursale dell'inferno o cose così. Si regalerà alla mamma, alla sorella, al fidanzato, o alla fidanzata, sarà bello averle tutte lì in fila, le Odi e le Leggende, ma che bella idea, davvero. 

Save the date. Il 5 dicembre, ore 21, sui migliori pc, Odi e Leggende di Fragole Infinite. 
Bella storia.


Stasera vi aspetto qui. 
11 euro per avere tutte le storie, 5 minuti per stamparlo e sarà vostro per sempre.
Un bel regalo di Natale.

6 commenti:

Knitaly ha detto...

Bellissima!
;)

alda ha detto...

whou!!bella bella idea,ma io vorrei il tomo completo di tutta la storia di Fragole (e non ci devo pareggiare l'armadio tranquilla!)perchè mi piacerebbe ridere e piangere e commuovermi e sganasciarmi e ..e.. fare tutte le cose che faccio quando ti leggo anche facendoti conoscere a chi non naviga in internet!!per me ne varrebbe davvero la pena ,pensaci!!baci Alda.

Anonimo ha detto...

eh eh!!!!
Lo sapevo che qualcosa sarebbe arrivato prima o poi!
E' troppo "più di un blog" Lefragole!!!!
brava laura!!!!
CristinaM

cinzia Va ha detto...

Ebbrava Laura...mitica!!
Baci Cinzia

Anonimo ha detto...

wow! non aspettavamo altro!
Jeannie

Knitaly ha detto...

Celo! Grazie Laura!

Sono davvero felice di averle tutte, colorate, vivaci, invitanti, sparpagliate, non sai mai cosa ti capita a girar pagina, proprio come sono sul blog, proprio come te!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...