13 giugno, 2006

Leggerollo.


Me ne hanno detto meraviglie. In previsione del viaggio aereo di domani, verso Vienna, primo breve assaggio di vacanza, mi sono portata avanti. Non viaggio mai senza l'iPod e un libro nuovissimo, da iniziare. Farò fatica a lasciarlo lì, davvero mi hanno detto che si legge d'un fiato. La straordinaria capacità dei libri di farsi cercare, scegliere, desiderare. E amare, anche. Un pò come le persone, in fondo. E come loro, se le rileggi, qualche volta le interpreti in modo diverso. Quasi sempre al meglio. Quasi, ecco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo consiglio davvero. Un libro travolgente che entra nel cuore.
cizeta

ruben ha detto...

Anche io lo inizio oggi... in realtà mi è stato regalato una settimana fa, ma prima c'era la "preparazione" per Londra. Se conferma Cinz...

Sandra ha detto...

Me lo hanno prestato e lo porterò con me in vacanza... ma mi raccomando dimmi come è!!! :)

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...