12 novembre, 2010

Ventidue.



10 commenti:

Val_ ha detto...

Che mi sono persa? Non capisco.
N-o-n capisco!
Valeria

Knitaly ha detto...

Auguri!

Renata ha detto...

Cara Laura, immagino sia il tuo anniversario di matrimonio, ad ogni modo qualsiasi sia la ricorrenza ti faccio tanti tanti auguri!!!!!!
Renata - Trento

Anonimo ha detto...

foto scelte con accuratezza e precisione...per che sa.... un abbraccio...e quella coppietta e' pur sempre la', a quel binario....noi che "teniamo duro "....!!!!
B.

Gallinavecchia ha detto...

Ventiduesimo anniversario festeggiato ad un cocktail party sul Lago di Garda durante una convention IBM sfoggiando un romantico cappellino rosso?

Mmmmm... c'è qualcosa che mi sfugge, decisamente ;)

Ma ti abbraccio lo stesso :)

emme ha detto...

Sono arrivata a collegare quasi tutto ma il cappellino rosso (??????) no! Conoscendoti sono sicura che avrà avuto un ruolo fondamentale.....
Auguri infiniti....
m.

Luigi ha detto...

...una stazione, un uomo innamorato che aspetta una donna che non sa se arriverà, un treno da Torino, una valigia arancio, un cappellino rosso, due vite, una vita, un amore che compie ventidue anni e non smette di crescere.

viola ha detto...

Che bello! Ma siete romanticoni!! Se hai messo per davvero quel vezzoso cappellino rosso sei un mito. Auguri e se sono 22 anni d'amore è un bel traguardo, e quel Luigi lì, proprio un bel tipo va là.

Laura ha detto...

Un fine settimana romantico sul lago di Garda in un hotel trovato grazie al pc (IBM), vestita elegantemente come si conviene per l'occasione importante. Buon anniversario.

fux ha detto...

Auguri, belle gioie!
Bello il rebus, ma soprattutto il commento del sommo ing.
Vi mando tanti baci a tutti e due.

Ma quanto lontano abitiamo, accidenti! Ve li avrei dati proprio dal vivo.

Franci

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...