Eccolo, il mio Pacchetto della Felicità. Grazie a Fiordizucca per aver messo in piedi una simile festa, e soprattutto, grazie, grazie, grazie a loro, Daniele e Pilar di Huevo Blanco, che mi hanno letteralmente ricoperto di prodotti pugliesi. Peperoncini, taralli, la cotognata, un dolce tipico pugliese, cartellate, mi sembra. Mi sembra, sì, perchè la letterina a pennarello rosso, very Christmas, si è un pò scolorita per via del liquido del Kefir che non ha sopportato il lungo viaggio. Ma non temete, è tutto in perfetto stato, oggi stesso sperimenterò questi fermenti, la scatola era un pò fradicia, ma tutto è giunto a destinazione, scartato, festeggiato, annusato e...consumato, dalla mia vorace famigliola. Grazie anche per il mirto, davvero squisito. da non credersi che sia home made. Un abbraccio ai miei nuovi amici e un augurio di serene, tranquille giornate di festa. E ancora, grazie. Di cuore.
4 commenti:
meno male che è arrivato tutto sano, o quasi. Le cartellate al gusto di kefir non devono essere il massimo..o forse si. comunque se la parte della letterina che si è scolorita era quella delle istruzioni per accudire i mostriciattoli del kefir, scrivimi una email e te le ripeto. se invece si era cancellata la parte di saluti e baci, te li rinnovo ;)
Sono comunque riuscita a leggere tutto. Le cartellate erano intonse e buonissime, la cotognata pure. Il tempo imperfetto è d'obbligo: sono già spariti. Al kefir mi dedicherò quest'oggi. Grazie, grazie e ancora grazie.
Il kefir in Puglia?? Interessante...
Ma le cartellate erano quelle al mosto? Le adoro! Molto di piu' di quelle al miele
Posta un commento