07 dicembre, 2006

Arrivato!!!!

Eccolo, il mio Pacchetto della Felicità. Grazie a Fiordizucca per aver messo in piedi una simile festa, e soprattutto, grazie, grazie, grazie a loro, Daniele e Pilar di Huevo Blanco, che mi hanno letteralmente ricoperto di prodotti pugliesi. Peperoncini, taralli, la cotognata, un dolce tipico pugliese, cartellate, mi sembra. Mi sembra, sì, perchè la letterina a pennarello rosso, very Christmas, si è un pò scolorita per via del liquido del Kefir che non ha sopportato il lungo viaggio. Ma non temete, è tutto in perfetto stato, oggi stesso sperimenterò questi fermenti, la scatola era un pò fradicia, ma tutto è giunto a destinazione, scartato, festeggiato, annusato e...consumato, dalla mia vorace famigliola. Grazie anche per il mirto, davvero squisito. da non credersi che sia home made. Un abbraccio ai miei nuovi amici e un augurio di serene, tranquille giornate di festa. E ancora, grazie. Di cuore.

4 commenti:

daniele ha detto...

meno male che è arrivato tutto sano, o quasi. Le cartellate al gusto di kefir non devono essere il massimo..o forse si. comunque se la parte della letterina che si è scolorita era quella delle istruzioni per accudire i mostriciattoli del kefir, scrivimi una email e te le ripeto. se invece si era cancellata la parte di saluti e baci, te li rinnovo ;)

diamanterosa ha detto...

Sono comunque riuscita a leggere tutto. Le cartellate erano intonse e buonissime, la cotognata pure. Il tempo imperfetto è d'obbligo: sono già spariti. Al kefir mi dedicherò quest'oggi. Grazie, grazie e ancora grazie.

Anonimo ha detto...

Il kefir in Puglia?? Interessante...

Elisa ha detto...

Ma le cartellate erano quelle al mosto? Le adoro! Molto di piu' di quelle al miele

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...