11 maggio, 2007

Closed for sailing.


...E t'ho detto tutto.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Incontrata lungo i passi dell' A mille ce n'e'...

Complimenti e buon viaggio

http://london964.blogspot.com/

fux ha detto...

Buona vacanzaaaaaaa.
Chi ha fatto questo disegno? E' stupendo. Bello, bello, bello.
Franci

Anonimo ha detto...

Se passavi dalle isole del golfo, Ischia o Capri, potevamo incontrarci sai...

Angie. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao,
nel navigare e ricercare informazioni su come curare due alberi di nespola che ho in giardino per pura coincidenza mi sono trovato sul tuo blog.
Il tuo nick mi ricorda qualcosa ... in particolare mi ricorda un utente di ciao.com con la quale ho scambiato qualche email in passato ....
Saluti.
Paolone

ruben ha detto...

Ed ora sarai anche di ritorno... Ti ho mandato un messaggio perché in teoria oggi dovresti essere a Venezia, ma non ricevi messaggi e allora come faccio a raggiungerti??? L'appuntamento è andato in fumo, santa polenta!
Baci!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, ho trovato il link su ferriegomitoli e sono arrivata sul tuo credendo che avessimo in comune solo l'amore per la maglia, ma a quanto pare le analogie sono molte di più. Anch'io ho perso un padre troppo presto, ed ho un fratello con il quale ho dovuto tagliare ogni contatto, per non martirizzare ancora di più me stessa... Anch'io a volte sono piena di magoni, ma mi ritaglio un angolo di felicità nel mio piccolo mondo fatto della mia splendida mamma, del mio meraviglioso compagno, di maglia, cucina e del piacere delle piccole cose. Io non ti conosco, ma da ciò che scrivi è evidente che sei una persona capace di arricchire gli altri con una semplice frase o parola, e questo non è da tutti. Ti faccio i complimenti per i tuoi blog (e bene sì, ho guardato anche gli altri), per le tue meravigliose parole, per la tua preziosa sensibilità e per tutto ciò che sei. Visto che ami la cucina e la gastronomia, ti invito a dare uno sguardo al sito che abbiamo creato io ed il mio compagno, www.abbuffone.it, fammi sapere che ne pensi. A risentirci presto e complimenti ancora.
Romina

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...