21 aprile, 2008

Pagina Cinquantaquattro.


Ma no che non lo sapevo, giuro, beh, sì, certo che avevo scritto, ma scrivo talmente tante cose che insomma proprio perdo il conto. E poi, ieri pomeriggio, in una domenica uggiosa, l'sms della mia Amica dei Tessuti, ma come, si parla di te e nemmeno me lo dici? Ma se non lo so. E invece, eccomi qui. La mia mail pubblicata su Elle, signora cara, non proprio sul giornalino della parrocchia. E poi, l'indirizzo delle Fragole, ossì, pure quello, e la cosa più importante e più bella è che parlano di lui, del mio Cuore di Maglia. E tutto questo, tutte queste righe mi hanno fatto saltare come un grillo salterino, perchè si sa che è una bella cosa, le prime cento pagine di un mensile sono quelle più importanti, ma lo sanno anche i bambini, come fa a non saperlo lei? Tutto questo mi fa sentire così felice e orgogliosissima e soddisfatta e se non fosse che mi vergogno mi darei una bella pacca sulla spalla, ebbrava, e mi stringerei la mano e mi direi ma guarda un pò tu che cosa che hai combinato. E ringrazierei, una ad una, tutte le persone straordinarie che hanno reso possibile questo progetto, la Filatura di Crosa in primis, tutte le mie Amiche del Knit Cafè che si sono tuffate con me in questa avventura bellissima. E a tutte quelle che non conosco, che mi hanno scritto con la voglia di esserci anche loro. Grazie, grazie, grazie. Per i ringraziamenti dei diretti interessati, si sa, bisognerà aspettare qualche anno. Ma in fondo è bello così. Sarà una festa che non finisce mai, di quelle che se ne parla per mesi e mesi, e sapere che i piccini sono lì, nei loro lettini speciali e trasparenti, con le cuffiette glamour, le scarpine corte mezze pavesino e le coperte, sono il regalo più bello. Grazie, Elle. Anche da chi non parla ancora.

14 commenti:

Knitaly ha detto...

Eccola la sorpresa bellissima che stavo aspettando!
Sei grande! C'è proprio un'edicola qui sotto...vado!

Gallinavecchia ha detto...

Te l'avevo già detto ma non posso non ripetermi: BRAVA!!!!
E naturalmente ti mando una pacca sulla spalla, virtuale ma molto, molto sentita :-)
Baciotti
Gallina
p.s. ovviamente mi fermerò all'edicola ;-)

Anonimo ha detto...

Grande La..spacchi i c**i !!!

santin ha detto...

Il numero di Elle, era ancora siggillato fino a qualche secondo fa sulla mia scrivania..non appena ho letto la notizia, mi sono precipitata a leggere l'articolo.
complimenti mia cara!!
santin

Laraenigma ha detto...

Io credo che dobbiamo essere noi a ringraziare te per questa splendida iniziativa! La mia pacca sulla spalla è qui!

Anonimo ha detto...

devo correre in edicola anch'io!
coincidenza: ieri spiegavo a mio marito (fotografo d'interni) che "elle decor" è una costola di "elle", rivista femminile internazionale di primo piano, la cui copertina è seconda per importanza forse solo a vogue...

brava laura!!!

copenhagen_by_bike ha detto...

Che news!!complimenti!! pensa ce per non perdermi la lettera, ho obbligato due amici che vengono a trovarmi di farsi carico anche di quei 5 chili di Elle! un abbraccio

emme ha detto...

Hai ben ragione di essere soddisfatta e contenta. Tutte le pacche sulle spalle che vuoi, più tutte quelle che ti meriti. Un abbraccio Mire

Anonimo ha detto...

Ma chi è la tua maica dei tessuti?
Baci e complimenti!!!!!!!
Lucy

Anonimo ha detto...

Scusa.....amica dei tessuti

Anonimo ha detto...

Grande come sempre!!!
Tiziana

fux ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Queste sono notizie!
Lo sapevo io che se non agitiamo un po' le acque mai nessuno si accorge di noi.
Brava la mia marketing knitter!
Brava, brava e basta.
Un abbraccio strizzato.
Franci

EVVAI!

fux ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fux ha detto...

Ciao, fragolina,
sono corsa in edicola!
Ho dovuto sfogliare due volte il tomo perchè cercavo il cuore rosso e non lo trovavo. Mannaggia, non hanno pubblicato il cuoricione! E' così bello.
Ri-complimentissimi!
C'è il link al tuo blog!
Sono strafelice per te, ma tanto davvero.
Speriamo che tu trovi altre kniters sparse per l'Italia.
Fammi sapere gli sviluppi.
Un abbraccio forte.
Franci

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...