18 aprile, 2008

Tenerezze.

L'unità di misura è il pavesino. Queste scarpottine morbidissime, con un pon pon che è la misura più piccola possibile in assoluto, ma che applicato du di esse appare gigaenorme, misurano appunto mezzo pavesino. Suppergiù. La suola di queste calzature per elfi del bosco e del sottobosco, è corta cm 5. E non è che me lo sono inventato, sa? Ho il mio bel documento. La dottoressa mi ha fornito un bello schema, l'impronta, presa direttamente dall'incubatrice, la misura giga e la misura mini, molto più frequente. Queste qui vanno a pennello. Per lei e per lui, con tacchetti regolamentari e vezzoso fiorellino. E sono chiccosissime. Mezzo pavesino di amore e di calduccio per dei piedini che, lo so, diventeranno da ballerina. O da calciatore. Con tutto il Cuore.

9 commenti:

Laraenigma ha detto...

Adorabili!

patfi ha detto...

si è scaldato anche il mio cuore nel vederli!!a presto betty

Anonimo ha detto...

Sono tenerissime ! ma il tuo cuore lo è molto di più, hai avuto un'idea fantastica.
Un forte abbraccio Laura To.

fux ha detto...

Dio mio, Lauretta!
Uno spettacolo di commozione.
Stupende le scarpine col pon pon e con il fiorellino.
Bravissima.... con il cuore.
Baci.
Franci

Knitaly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sono tenerissime!
le sneakers nere poi, sono davvero "cool"...
Appena posso mi metto sotto anch'io!

Alessia ha detto...

Davvero adorabili! Mi piace il set verde e viola con pompom, e gli scarpini da neonato calciatore poi sono fortissimi!
Brava brava brava, congratulazioni per il tuo "Cuore"!

Knitaly ha detto...

Propongo ufficialmente il "pavesino" come unità di misura fondamentale da introdurre nel SI (^_^)

Anonimo ha detto...

Sono bellissime, e siete bellissime oltre che bravissime a fare queste micro-meraviglie!
Raffa

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...