14 gennaio, 2009

Fatti a cuore?

Non me lo dovevano fare. Pure fatti a cuore. Adoro questa forma, e proprio oggi, gironzolando peril sito di Susan B. Anderson, li ho trovati. Questi dishcloths, che tolgono il sonno a parecchie delle mie Amiche, sono a mio parere,meravigliosi. Perciò, a parte la seratona che m'attende questa sera, ossì, esco, signora mia, e non faccia la sua faccia da vongola curiosa, esco con la mia bambina e raggiungiamo in calesse nientemeno che Milano, essì, Mi-la-no! ben dicevo, a parte questa sera, che sarò impegnata in altre vicende, da domani sera mi ci dedico con grande enfasi. Devo altresì aggiungere che le mie ricerche del cotone più adatto si sono così concluse: se proprio non si può o non si vuole acquistare dal sito, il famigerato Peaches & Creme Kitchen Cotton lo si può agevolente sostituire con un altro tipo di cotone italianissimo, della Filatura di Crosa, per esempio, a nome Porto Cervo, spesso il giusto e di ottima resa, lavorato, lo ben si badi, con il ferro n.5. Più stretto è il lavoro, maggiore sarà la magnificenza di tale orpello. E adesso, mi scusi tanto sa, ma devo prepararmi per la serata, nessun aperitivo ai Navigli, nessuna cena da Nobu, nessunissimo after hour. Io mi becco il Musical. Per la PrincidelleNuvole, ma cosa non si fa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per le coordinate! :)
a te il calesse... a me tocca la barchetta... Approderò a Napoli, se sull'isola non troverò il filato.
Spero ieri sera abbiate trascorso una bella serata... i miei omaggi alla Princi
Beatrice

Gallinavecchia ha detto...

Buonissima serata, allora!
Sono sicura che la Princi andrà in brodo di giuggiole e che anche la di lei madre farà un salto indietro nel tempo e si ritroverà improvvisamente quindicenne a ridere e applaudire e magari a fare anche qualche gridolino, proprio come abbiamo fatto io e la pulcina la scorsa primavera ;-)
Divertitevi!

p.s. carinissimi di dishcloths a forma di... cuore di maglia!?! ... ma non avrebbero dovuto chiederti il copyright? ;-)

fux ha detto...

La Gallina mi ha preceduto!
I diritti, ti devono dare i diritti!
Bellissimi davvero.
Baci

MissPurple ha detto...

Ma sono meravigliosi!!! Ma tra il cercare il nuovo lavoro, ricamare, portare la Gommosa allo spettacolo di High School Musical per i dishclots a forma di cuore non rimane tempo!! E poi con i ferri non me la cavo tanto bene. Infine ribadisco, sono più belli come pattine. Quanto vuoi per farmene due a forma di cuore? Mi rimane solo pagare!!!

Erre54 ha detto...

bei tempi quando andavo a portare il gentil figliuolo a vedere al forum di Assago le Spice girls ..
buon divertimento alla Princi e' asicurato ma anche la mami vedrai come si divertirà
Erre

MissPurple ha detto...

Si parla - MALE - di te. Passa passa pure a Sesto Potere.....

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...