25 marzo, 2009

A che gusto?


Mica così facile da reperire, sa? Non è che l'ho comprato al mercato del lunedì, o nel negozio della sciura Pinuccia, sa? Questi gomitolini qui, non li trova da nessuna parte, nemmeno a cercarli col lanternino. Da Philadelphia arrivano, sissignora. Come che cosa ci faccio? Ma i dischcloths e i washcloths e i marameocloths e tutto quello che mi viene in mente. Ma non sono mica tutti miei! Sono anche delle mie amiche della maglia che insieme a me li hanno ordinati alla mia Clarissa In Fuga. Ben perciò, domani avverrà la distribuzione. Perchè domani? Aspetti e vedrà, accidenti, ma quanto è curiosa da uno a mille?

2 commenti:

Val_ ha detto...

Dunque...io prendo violetta, menta, pistacchio, nocciola, panna, pesca, puffo, variegato all'amarena...mh...facciamo uno di tutto e non se ne parla più!

Che bella questa foto, e che invidia...ma dunque è quel cotone di cui hai scritto tempo fa? Aspetto con ansia di vedere realizzati i marameocloths e tutto il resto.
Buon lavoro!
Valeria

Gallinavecchia ha detto...

Da uno a mille? Milleuno :)

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...