18 ottobre, 2007

Purple meme a sorpesa!

Un regalo inaspettato, e proprio per questo più gradito e apprezzato. La Signora delle Perle Vere mi ha fatto questo dono. Violette Leone, tre chili di lavanda e il famigerato cardamomo, stanato in chissà quale antica erboristeria che solo Lei conosce, mi sa. Il tutto a sorpresa, a sorpresissima. Quando i purple meme te li fanno i non-blogger sono ancora più divertenti, no? Un miliardo di grazie. Ma tanto, ci si vede quest'oggi al Knit Cafè di Josephine. Ricambierò il fantastico pensiero. No, con la collana, meglio di no.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

il cardamono io l'ho comprato alla bottega equosolidale.. hanno spezie per tutti i gusti.
ma... come lo usate voi, il cardamono?

Anonimo ha detto...

Vista la tua grande passione per il viola, per caso sapresti suggerirmi dove trovare le violette candite, che sono deliziose per decorare i dolci di castagne?

Anonimo ha detto...

Ciao, ti posso chiedere se ti va di passare dal vecchio forum a fare un salutino? Ho avuto un momento nostalgico ed ho pubblicato un post.. e in tante ganno risposto!
Daresti il tocco in più.. ne sono convinta.
:-) Angie.

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...