25 ottobre, 2007

Un'autoreggente ci salverà.


Nel senso di calza, com'è ovvio che sia. Eccheccavolo, vogliamo tirarci un pò sù, in maniera del tutto innocente e casta e pura? Chi l'ha mai detto che le autoreggenti siano sinonimo di postribolo, storie torbide e donne di malaffare? So di donnine con l'espressione di Bernadette che indossano intimo da urlo, ogni mattina, senza per questo aver annotato in agenda Dentista quando invece si recano al motel più vicino. E' una pratica del tutto consentita. In realtà non sono una grande estimatrice di siffatto articolo. La gommina degli elastici mi dà allergia, ho sempre la sensazione che mi scivolino giù, e, diciamolo, non è proprio una bella esperienza. Però piacciono, eccome. E lei, signora mia dalla faccia stupita e scandalizzata, sappia che, se si fa un giro da Calzedonia, le fantasie più belle e più cool sono proprio del genere autoreggente, con un pizzo alto e fascinoso, sexissime, coprenti il giusto e dai colori più eleganti. E quindi? E quindi si rechi. Acquisti a man bassa la fantasia a piccoli pois, oppure quelle righine lì che sotto al tailleur traslucido stanno che è un amore, le abbini unicamente a ballerine ultraflat per scongiurare l'effetto Raccordo Anulare e via. E cosa importa se così apparecchiata stile Mamma dello Sposo si spinge solo fino al mercato a comprare i mandarini di Sicilia. Sotto sotto si sentirà irresistibile, una specie di Michela Brambilla di noialtri. Come dice? teme un raffreddore? Ohibò. Ma come devo fare io, con lei?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il segreto è........un po' di gel sul gommino in silicone,tenuta strong.

Baci,Valeria

Anonimo ha detto...

La questione è imbarazzante, ho esitato a porla pubblicamente.
Ma, infine, mi decido: sono solo io che , indossata l'autoreggente come da tuo generoso consiglio, osservo sconsolata il mio interno coscia che crolla leggermente sul bordo pizzoso dell'autoreggente?
Ecco, questa calza mi ricorda che, nonostante l'aspetto scattante e i complimenti che spesso ricevo rispetto al fatto che non dimostro la mia età (sigh), gli anta sono con me ormai da sei anni e un po', anche solo un po', lì, nel mistero e nell'incanto dell'autoreggente, aihmè, si NOTA!

Anonimo ha detto...

Belle ma vietatissime per chi ha problemi di circolazione -sanguigna-

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...