11 ottobre, 2007

Welcome back.


E' tornato! Con le foglie che cadono, i vetri appannati al mattino, le solite robe noiose, le calze, i cappotti, le maglie pesanti, i piumini nei letti, il riscaldamento, le sciarpe (hand made, è ovvio), il golfino la sera, le minestre in brodo, l'erica nei vasi. E' tornato Santa Polenta ! Il che non significa necessariamente che io abbia nutrito la mia famigliola e l'esercito dei miei amici con risi delle buste e scatolette e che non abbia cucinato più. Nossignori. Solo, con la stagione frescolina si ha più voglia e decisamente più tempo e ispirazione per tenere lì a portata di mano la macchina fotografica ( e che macchina, signora cara, che macchina!), e rendere noto al globo terracqueo le ricette che si consumano tra le mura di Villa Villacolle. Son ricette semplicissime, certo non è un blog di cucina, ma dice la sua. Vi si trova la ricetta del minestrone e delle uova sode. Inutile? Forse. Ma così carino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa cara, ma dove trovi il tempo di scirvere tutte queste c.....e!!!!! Ma soprattutto se pensi tutto ciò, vuol dire che il cervello lo porti a spasso come si porta una bella borsa di Gucci.
Questo è il mio pensiero dopo aver letto attentamente tutto il tuo blog, anche durante quest'estate ne hai sparate di c.....
Un bacio grande e....ripiiiiiate!!!!!

diamanterosa ha detto...

Ripigliarmi? e perchè mai? Finchè c'è chi le mie cazzate, come le chiami tu, e che non hai nemmeno il coraggio di scrivere per intero, non vedo perchè dovrei smettere. Di tempo ne hai avuto anche tu, mi sembra. E poi, tesoro, la borsa in questi giorni, non è Gucci ma Prada. E dell'ultima collezione. So sorry.

Adrenalina ha detto...

vado subito a vedere!!

Anonimo ha detto...

Il fatto che io abbia letto tutto il tuo blog è colpa di un gesso alla gamba che mi tiene inchiodata in casa, altrimenti mia cara col cavolo che leggevo tutte le tue idiozie!!!!
Comunque non ti sembra che ci siano cose più importanti da conoscere e da pensare che non l'ultima moda delle borse? Io intendevo dire una bella borsa di Gucci (che non sarà poi più così trend ma fa sempre la sua porca figura) così come un bell'orologio o una bella macchina, ma a questo punto non menziono nessuna marca nè di orologi nè di macchine, e visto che sei così ben informata qual'è l'orologio del momento?
Un bacione.
M.GRAZIA

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...