05 giugno, 2008

Accontentatevi.

Delle foto un pò mosse, intendo. oggi, gran giornata per Cuore di Maglia. Nessuna pubblicità all'evento è stata data da queste pagine, per il semplicissimo motivo che mi sembrava troppo. l'obiettivo è stato raggiunto, 35 copertine (trentacinque) e un'infinità di cappellini e scarpottine (infinità) che hanno fatto brillare gli occhi non solo al Primario Nuovo di Zecca, ma anche e soprattutto alle caposala, alle volontarie dell'Avoi e, non ultime, alle dottoresse, convenute alla cineteca dell'ospedale per assistere all'evento. Che è durato pochissimo, eravamo in un ospedale, mica in una sala da ballo, tanto che dopo poco, anche il Primario Nuovo di Zecca ha dovuto correre in reparto, che era arrivato testè un bimbino piccino picciò da accudire, da trattare come dicono loro. Ma c'è stato il tempo. Di tirar fuori dalle scatole le nostre, le vostre meraviglie, ma quante erano, accidenti, da non sapere dire in scioltezza quale fosse la più bella. Di raccontare di Cuore di Maglia, e di tutte le cose che questo delirio ha comportato, di tutte le persone che hanno fatto in modo che tutto questo diventasse vero e realizzabile. L'elenco è piuttosto lungo, ma è ben chiaro. E siete tutte qui, custodite come si fa con i tesori preziosi.
Eravamo tutte emozionate e un pò stordite da tutti quei colori, e quella morbidezza e così felici di aver fatto qualcosa di così bello e importante. Perciò, grazie. A tutte, tutte, proprio tutte di Cuore di Maglia, da Cuore di Maglia. E da tutti i bambini che avvolgeranno nelle nostre coperte e avranno le nostre scarpine. E se la foto è mossa, ma ditemi un pò che importanza ha.

21 commenti:

loryzuc ha detto...

sono contenta e felicissima di questo successo, quando sarà la prossima consegna? Spero di fare in tempo per aggiungerci anche la mia.

Anonimo ha detto...

Wow!!!! Adesso ho capito perchè quando sono arrivata al knit cafè dopo le 18,00 non ho trovato più nessuno!!!! 35 copertine ... che bello!!!!

A presto!

Flavia

Anonimo ha detto...

Grazie a Te per avermi permesso di partecipare a questa splendida iniziativa.

Knitaly ha detto...

Io l'ho capito...le foto non sono mosse...sono "commosse"!
Bacioni!

mistral ha detto...

Fragolina infinita, solo ieri sera mi sono accorta dell'errore!!! Ti ho dato il primo numero memorizzato in rubrica sotto il nome di Flavia.Peccato che il suo fosse sotto, al secondo posto!!!!
Mi perdoni????
Sarà che non sei l'unica ad essere sfasata in questi giorni, come vedi sei in buona compagnia,ma le mille preoccupazioni ultimamente mi assalgono di notte, impedendomi di riposare, ed i risultati poi si ritrovano durante la giornata.Sono un piccolo disastro, ahimè!
Ad ogni modo mi sembra che la consegna sia andata per il meglio e alla grande ha sbancato il botteghino, chi mai possiede tutto quel ben di dio?
Solo piccolissimi angioletti in attesa di sbarcare sulla terra...
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

"CUORE DI MAGLIA" è una (s)coperta che cambierà la vita a molti. Brave.
Knitaly-SaChi

emme ha detto...

Tutto questo è partito dal tuo cuore. Grazie. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Che sei/siete fantastiche già l'ho detto... ma se te/ve lo ripeto vi offendete????
Solo grandi cuori possono dare vita a grandi iniziative.
Abbracci grandi
Roberta (Rupi68)

Anonimo ha detto...

che bello, mi sono commossa!
manuela

Anonimo ha detto...

Concordo con Knitaly ... sono foto comMOSSE!!!
Quanto a Mistral, penso che non si offenderà se la punirò per il suo errore tenendole il broncio per BEN 30 secondi!!!!

A presto!

Flavia

Laura ha detto...

Scusa il risvolto gossip....ma quella ragazza con i capelli lunghi e gli occhiali sei tu?

fux ha detto...

Essì che è lei, la nostra fragolissima!
Ho letto il post con la pelle d'oca.
BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Baci baci e ribaci.
Franci

Anonimo ha detto...

Wow, mi sono commossa anch'io, essì che si vede anche un angolino della copertina che abbiamo ho fatto. Bellissimi tutti i lavori, che entusiasmo nell'iniziativa, che mobilitazione! Un grazie a Diamanterosa è d'obbligo.
Patrizia

Unknown ha detto...

Quanto avrei voluto esserci! Grazie, Laura per questa bella iniziativa.
Un caro abbraccio . Erica

adriana ha detto...

Quante tenere e amorose copertine..perchè penso che tutte le abbiamo fatte con questi pensieri, con il pensiero di un tenero bimbo avvolto nel loro tepore.
Grazie per aver potuto partecipare a questa iniziativa e...per il prossimo appuntamento..una è già finita e un'altra arriverà.

Erre54 ha detto...

spero di esserci anche io alla prossima iniziativa
brave a tutte
erre54

Anonimo ha detto...

Che meraviglia di colori e di sorrisi. Brave, brave, bravissime tutte!!!
Raffa

Anonimo ha detto...

bravissime tutte!!!Betty

Vera ha detto...

Complimenti !!!

Fra ha detto...

Che bello!!! Non vedo l'ora che tocchi il mio turno!!!!

Anonimo ha detto...

Aperta, finalmente.
Dunque:
1:Costanzo sinceramente interessato all'iniziativa, collaborativo, domande mirate, calibrate, variegate;
2:Tu con voce molto serena ed equilibrata, esplicativa ma non prolissa, pronta al contropiede anche in domande con risposta meno immediata, sei parsa fiduciosa sostenitrice della vs iniziativa;
3:Intervista che finalmente-cosa non banale- è risultata completa e, per te , penso soddisfacente!
A presto sull'isola
bea

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...