13 giugno, 2008

Nulla sfugge.



Ma proprio nulla. Domani in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in pubblico. Detto così fa un pò ridere, manco il lavorare a maglia fosse un'astrusa pratica segreta o un gioco sadomaso da consumarsi in segretezza fra le mura domestiche. Cionodimeno, se avete a protata di mano un gomitolo e dei ferri, e il week end non si prospetta per nulla interessante dacchè le previsioni non sono proprio una meraviglia (sì, ma non pioverà, fidatevi), sciamate festose verso i giardini degli Orti, e anche questo fa un pò ridere, i giardini degli Orti è come dire le scarpe delle calze, o le forchette dei coltelli, non so se mi spiego. Comunque, i suddetti giardini sono altresì conosciuti come Skate Park, e sono proprio quelli siti in Alessandria, in viale Teresa Michel. Colà, dalle 15,30 alle 19,30 vi accoglierà con rara grazia la boccoluta Flavia, che si è data un gran daffare per organizzare il tutto e alla quale va un grazie riconoscente e grosso come una casa. Altrimenti, se bazzicate verso Torino guardate qui, e avrete tutte ma proprio tutte le informazioni del caso. E poi ancora se non siete nè qui nè là, ma sparpagliate sù e giù per l'Italia, guardate qui e non pensateci più. Troverete in scioltezza il WWKIP day più vicino a voi. E scusate tantissimo, signore mie adorate, la scrivente domani avrà da fare e non potrà essere presente e lo dico con voce rotta dalla commozione. Domani, infatti, la Regia Famiglia si recherà ad un altrettanto Regio Matrimonio. E ditemi un pò voi, si può forse andare qui, apparecchiate da stracorsa e con i ferri nella borsa? Naaaaaaaaaaaaa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, no, lì non si può andare apparecchiate di stracorsa, proprio no, e men che meno con i ferri nella borsa!!!
Lì ci vuole un'apparecchiatura da Notte degli Oscar, apparecchiatura di cui mi auguro di vedere le foto quanto prima!!!!
Flavia

Anonimo ha detto...

Una precisazione: la Giornata Internazionale del lavoro a maglia in pubblico si svolge nei giardini di Piazzale Villa (Corso IV Novembre ang. Via Silvio Pellico ang. Via Buozzi) e non ai giardini degli Orti.
La scelta è caduta sui giardini di Piazzale Villa per i seguenti motivi: più alberi e quindi più ombra, più panchine, bar con dehor dove speriamo di poterci rifugiare in caso di pioggia!
Intervenite numerose!

Flavia

Anonimo ha detto...

Dimenticavo due cose importantissime:
1) STRAIMPORTANTISSIMO: grazie, grazie, grazie e ancora grazie di aver scritto della Giornata Internazionale ecc. ecc. sulle Fragole;
2) mi dici quando mai mi hai vista "boccoluta"???? ahahahahahah!!!!

Flavia

Anonimo ha detto...

spero non si tratti della festa fb/eg :-o

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...