03 aprile, 2006

Work in progress.


Le modifiche sono state salvate correttamente. Si dice così, no? In effetti, qualche piccolo aggiustamento a questa creatura, andava fatta. E così, stamattina, mi trovo il mio bel blog un pò più carino, un pò più completo, un pò più e basta. Ci sono i siti dove leggo le ricette, e dove schiatto dall'invidia per non avere qualche volta tempo/voglia/ispirazione/capacità per arrivare a tanto. Ci sono i siti delle Frivolezzen, delle vanità, utilissimi, qualche volta, per tirarsi un pò sù. E molto altro. Ancora di cose ne mancano. Ma andiamo con calma. Qualche altro lampo di genio, qualche altra mezz'ora persa a litigare con il signor Html, qualche mezz'ora rubata al mio Sposo che con pazienza monastica mi assiste, e via. Le mie Fragole saranno sempre più carine.
Un pò di sole che scaldi davvero, quest'oggi. proprio oggi che forse, ne abbiamo tutti un pò più bisogno.

Nessun commento:

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...